Manutenzione condominiale a Roma e provincia

ristrutturazione condomini

Edildomotec propone interventi di ristrutturazione, manutenzione e riqualificazione energetica anche di nuclei residenziali e condomini: la lunga esperienza nell’ambito delle ristrutturazioni civili ha permesso all’azienda di Roma di conoscere in maniera puntuale le esigenze della clientela e delle amministrazioni locali, fornendo soluzioni all’avanguardia e dai costi competitivi.

La manutenzione dei condomini è fondamentale per garantire la massima sicurezza dello stabile e il rispetto delle severe normative di riferimento: le ristrutturazioni ordinarie e straordinarie permettono all’edificio di rispondere non solo agli standard di sicurezza ma anche a quelli estetici, mantenendo un elevato livello di decoro.

Lavori edili nello stabile

I nostri tecnici sono a disposizione per effettuare sopralluoghi gratuiti: in questo modo è possibile valutare gli interventi effettivamente necessari ai fini della manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabile.
Durante il sopralluogo è inoltre possibile proporre una diagnosi energetica dell’edificio, valutando i punti deboli strutturali e l’eventuale necessità di un rifacimento degli impianto o della serramentistica.

Gli interventi di ristrutturazione condominiale comprendono:

  • rifacimento tetti
  • isolamento della copertura e delle pareti
  • sostituzione della fognatura e delle gronde
  • sostituzione dei serramenti
  • rifacimento della facciata
  • rifacimento davanzali e balconi
  • riparazione guasti
  • contabilizzazione del calore (obbligatorio entro la fine del 2016)
  • installazione di valvole termostatiche

Riqualificazione energetica del condominio

Oltre alla ristrutturazione delle aree comuni del condominio, l’azienda effettua anche interventi di riqualificazione energetica condominiale.
Il Decreto legge n. 63/2013 stabilisce il raggiungimento di precisi standard internazionali in materia di prestazione energetica dell’edificio: Edildomotec fornisce consulenza mirata agli amministratori di condominio per quanto concerne questo ambito, illustrando anche tutte le agevolazioni fiscali previste per il rifacimento edile.

Programma i tuoi interventi di manutenzione

Per molti condomini vecchi o obsoleti sarà obbligatorio l’intervento di manutenzione e rifacimento strutturale: contatta  la sede di Roma per ricevere maggiori informazioni o per conoscere nel dettaglio tutte le possibilità d’intervento.

Share by: